Come fare una iniezione da solo

02.04.2018
285

Perdere peso non è sempre facile. In alcune parti del corpo l'accesso a tale tessuto è più semplice rispetto ad altre.

Riponi tutto il materiale. Per trattamenti ripetuti e prolungati, occorre effettuare le punture una volta sul lato destro e una volta sul sinistro, in alternanza, per evitare la formazione di ematomi. Quest'iniezione, a differenza della precedente, scende in profondità, sotto la cute per l'appunto ed è praticata quando devono essere somministrati nel paziente farmaci a lento assorbimento ad esempio, la morfina, l'atropina, l'insulina.

Stando ben attento che la punta dell'ago sia sempre immersa nel liquido medicale e che non ci siano sacche d'aria nella fialetta, porta indietro di nuovo lo stantuffo, lentamente, finché la siringa non sarà riempita con la dose necessaria di farmaco. Se il farmaco è particolarmente oleoso lo stantuffo risulterà duro. Premi lo stantuffo con un movimento e pressione costanti. Come funziona Instagram luglio 27,

Quest'iniezione viene praticata in caso si debba effettuare una vaccinazione, per individuare la presenza di allergie nel paziente attraverso appositi test di come fare una iniezione da solo agli allergeni oppure per la diagnosi di malattie come la tubercolosi. Questo particolarmente importante per gli anticoagulanti. Quest'iniezione viene praticata in caso si debba effettuare una vaccinazione, per individuare la presenza di allergie nel paziente attraverso appositi test di sensibilit agli allergeni oppure per la diagnosi di malattie come la tubercolosi.

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

Spingete lo stantuffo in modo deciso, ma non eccessivamente rapido in modo da far uscire il farmaco direttamente nel muscolo. Le siringhe sono da ml e gli aghi sono sottili e lunghi tra i 6 e gli 8 cm.

Cosa serve per fare una iniezione intramuscolare?

Quando esegui un'iniezione sottocutanea, meno entri in contatto con materiale non sterile e meglio è. Questo è un ottimo accorgimento per quei pazienti che devono fare delle punture quotidianamente. Usando un ago sottile e corto, lo si introduce in parallelo alla pelle, immettendo il liquido sotto di essa.

Quest'iniezione, a differenza della precedente, scende in profondità, sotto la cute per l'appunto ed è praticata quando devono essere somministrati nel paziente farmaci a lento assorbimento ad esempio, la morfina, l'atropina, l'insulina. Estrai l'ago con un movimento fluido.

Mettili con cautela in un contenitore specifico per materiale sanitario tagliente o pungente. Salute In altre lingue: Perdere peso non sempre facile. Dato che un'iniezione prevede di bucare la pelle, importante che la persona che somministra il farmaco abbia le mani pulite.

Mettili con cautela in un contenitore specifico per materiale sanitario tagliente o pungente. Mettili con cautela in un contenitore specifico per materiale sanitario tagliente o pungente, come fare una iniezione da solo. Vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo fare per eseguire correttamente una iniezione intramuscolare.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Spingete con decisione, ma anche molto lentamente. Continua a leggere per saperne di più. Con un movimento rapido e deciso del polso, fai penetrare l'ago per tutta la sua lunghezza nella pelle.

Leggere attentamente le indicazioni e la posologia del farmaco.

Rimuovi la fascetta anti-manomissione dalla fiala del farmaco. Diversi studi hanno dimostrato che la stragrande maggioranza degli adulti non si lava correttamente le mani. L'acqua e il sapone uccidono i batteri che sono presenti sulla cute. Rimuovi come fare una iniezione da solo fascetta anti-manomissione dalla fiala del farmaco.

L'acqua e il sapone uccidono i batteri che sono presenti sulla cute? L'aria dovrebbe salire verso la parte superiore della fialetta attraverso la medicina.

Che cos’è una iniezione intramuscolare

Stai attento a non danneggiare la zona circostante e a non causare lividi. L'iniezione va fatta in modo rapido e deciso, introducendo l'ago perpendicolarmente. Questa operazione ha due scopi:

Smaltisci in sicurezza sia l'ago che la siringa. Ora stai maneggiando un ago molto piccolo ma estremamente affilato. Come fare una iniezione da solo di questa operazione, esponi la zona di iniezione togliendo gli abiti, esponi la zona di iniezione togliendo gli abiti, come fare una iniezione da solo, i gioielli o qualunque cosa interferisca.

Massaggia con il cotone imbevuto di disinfettante la parte interessata. Ora stai maneggiando un ago molto aceto di mele e glicemia ma estremamente affilato.

Stai attento che l'ago non entri in contatto con nessuna superficie che non sia la pelle del paziente che deve ricevere il farmaco.

Stai attento che l'ago non entri in contatto con nessuna superficie che non sia la pelle del paziente che deve ricevere il farmaco!

Dato che un'iniezione prevede di bucare la pelle, è importante che la persona che somministra il farmaco abbia le mani pulite. È molto importante che le siringhe e gli aghi non finiscano nella normale spazzatura, dato che potrebbero essere veicolo di trasmissione di malattie anche mortali.

Stai attento a non danneggiare la zona circostante e a non causare lividi. Diversi studi hanno dimostrato che la stragrande maggioranza degli adulti non si lava correttamente le mani.

Capita a volte di avere, noi stessi come fare una iniezione da solo ad alcuni nostri familiari, noi stessi o ad alcuni nostri familiari. Se disponi di un ago di lunghezza maggiore, ricorda di inserire la siringa a 45 gradi rispetto alla cute e di estrarlo con la stessa inclinazione. Capita a volte di avere, dolori o patologie momentanee che richiedono di praticare delle iniezioni intramuscolari, dolori o patologie momentanee che richiedono di praticare delle iniezioni intramuscolari!

  • Tempo di cottura asparagi al forno
  • Cosè la rogna nei conigli
  • Burro di karitè proprietà per capelli
  • Smettere di mangiarsi unghie e pellicine