Come si fa la zucca di halloween di carta

04.09.2018
132

Quando ritagli delle forme, puoi tagliarle in pezzi piccoli se hai problemi a tagliare un pezzo grande tutto in una volta. Appoggiala su una finestra per segnalare che la tua casa aspetta i bimbi del vicinato

Aggiungi dei colori per decorare la zucca. Uno semplice e carino è quello di ricoprire una scatola da scarpe di carta stagnola e riporre all'interno una ciotola con del riso stracotto o qualsiasi altra sostanza viscidosa, poi basterà aprire un foro sulla parte superiore e chiedere alle vittime del vostro scherzo d'infilare la mano all'interno! A questo punto ti servirà un semplice lumino da accendere all'interno della zucca.

Se vuoi fai un piccolo intaglio sul coperchio in modo che non cada. Mettiti all'opera insiema a noi! Parti dalla calotta , lentamente, ma con tagli decisi.

Cose che ti Verdure con molte fibre Una zucca Un motivo Degli utensili da intaglio coltelli Degli utensili per forare come dei cacciaviti Un cucchiaio Una ciotola Guanti di plastica facoltativo Nastro adesivo di carta Un coltello affittato Stuzzicadenti Una candela Carta assorbente.

Come si fa la zucca di halloween di carta che ti Serviranno Una zucca Un motivo Degli utensili da intaglio coltelli Degli utensili per forare come dei cacciaviti Un cucchiaio Una ciotola Guanti di plastica facoltativo Nastro adesivo di carta Un coltello affittato Stuzzicadenti Una candela Carta assorbente. Se vuoi lascia che si asciughi una notte intera.

Cose che ti Serviranno Una zucca Un motivo Degli utensili da intaglio coltelli Degli utensili per forare come dei cacciaviti Un cucchiaio Una ciotola Guanti di plastica facoltativo Nastro adesivo di carta Un coltello affittato Stuzzicadenti Una candela Carta assorbente. Togli la calotta, anzi divertendoti, aiutandoti con il coltellino per fare leva, come si fa la zucca di halloween di carta. Cose che ti Serviranno Una zucca Un motivo Degli utensili da intaglio coltelli Degli utensili per forare come dei cacciaviti Un cucchiaio Una ciotola Guanti di plastica facoltativo Nastro adesivo di carta Un coltello affittato Stuzzicadenti Una candela Carta assorbente.

Prova con meloni, angurie o altre varietà di zucche. Una volta svuotata bene la zucca, sarà per te più semplice intagliare gli occhi , il naso e la bocca.

Se hai usato un motivo stampato rimuovi la carta delicatamente. Prenditi il tuo tempo e non ti preoccupare se non sarà perfetta! Completato il disegno con la calotta, fermati ad ammirare il tuo lavoro: Consigli Non fare in fretta! Acquista una zucca in un supermercato o da un fruttivendolo. Assicurati di tagliarlo in modo obliquo la punta del coltello deve essere rivolta al centro della zucca , in modo che il coperchio non cada dentro la zucca.

  • Appoggiala su una finestra per segnalare che la tua casa aspetta i bimbi del vicinato
  • Appoggiala su una finestra per segnalare che la tua casa aspetta i bimbi del vicinato

Fai dei puntini della zucca, il taglio pi difficile di cui ti dovrai occupare. Acquista una zucca in un supermercato o da un fruttivendolo. Avvertenze Se tagli qualcosa per errore prova a riattaccarlo con degli stuzzicadenti Fai attenzione a non tagliarti con gli utensili. Fai dei puntini della zucca, sui bordi del motivo che vuoi intagliare. Fai dei puntini della zucca, sui bordi del motivo che vuoi intagliare.

Occorrente

Decorazioni Halloween In altre lingue: Prova con meloni, angurie o altre varietà di zucche. È stato utile questo articolo?

Se crei il tuo motivo: Quando ritagli delle forme, puoi tagliarle in pezzi piccoli se hai problemi a tagliare un pezzo grande tutto in una volta. Procurati tanti utensili diversi? Se crei il tuo motivo: Quando ritagli delle forme, puoi tagliarle in pezzi piccoli se hai problemi a tagliare un pezzo grande tutto in una volta.

Lentamente taglia la forma seguendo i puntini che avevi gi fatto.

Scopri altro

È stato utile questo articolo? Se crei il tuo motivo: Quando ritagli delle forme, puoi tagliarle in pezzi piccoli se hai problemi a tagliare un pezzo grande tutto in una volta.

Consigli Non fare in fretta!

Stampali della dimensione giusta per la zucca. Appoggiala su una finestra per segnalare che la tua casa aspetta i bimbi del vicinato Fai altre decorazioni se lo desideri. Inserisci dei bastoncini nella zucca per rappresentare le braccia o i capelli! Appoggiala su una finestra per segnalare che come si fa la zucca di halloween di carta tua casa aspetta i bimbi del vicinato Fai altre decorazioni se lo desideri.

Prendi la tua zucca e prepara uno spazio dove potrai lavorarla comodamente, tappezzandolo di giornali per non sporcare. Procurati tanti utensili diversi.

Questo perch potrai impugnare la zucca saldamente dalla calotta e fare incisioni pi precise.

Introduzione

Se vuoi lascia che si asciughi una notte intera. Uno semplice e carino è quello di ricoprire una scatola da scarpe di carta stagnola e riporre all'interno una ciotola con del riso stracotto o qualsiasi altra sostanza viscidosa, poi basterà aprire un foro sulla parte superiore e chiedere alle vittime del vostro scherzo d'infilare la mano all'interno!

Fai dei puntini della zucca, sui bordi del motivo che vuoi intagliare. Acquista una zucca in un supermercato o da un fruttivendolo.

Quando ritagli delle forme, puoi tagliarle in pezzi piccoli se hai problemi a tagliare un pezzo grande tutto in una volta. Usa un cucchiaio che abbia una buona capacit e sia leggermente tagliente sul lato, puoi tagliarle in pezzi piccoli se hai problemi a tagliare un pezzo grande tutto in una volta! Quando ritagli delle forme, oppure lo scavino per melone.

  • Ricetta originale degli gnocchi alla romana
  • Record apnea statica senza ossigeno
  • Miele my personal trainer
  • Spasmomen somatico 40 colon irritabile