Gatto non mangia e vomita saliva

25.02.2018
230

Anni fa lui ha avuto un problema al pancreas parecchio grave e stava per lasciarci le penne, e l'ho ovviamente curato facendogli 2 flebo al giorno, ma aveva 11 anni, non 16 e già allora il veterinario mi disse che essendo che aveva problemi di insufficienza cardiaca e respiratoria, se la cura non fosse andata a buon fine, avrebbe avuto poche speranze di vivere!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salve, la mia gattina sterilizzata di 3anni e mezzo non mangia e beve da 4 giorni. Da non confondere poi la saliva vomitata dalla scialorrea: Lascia un commento Annulla risposta. Il rischio è la disidratazione. Il vomito del gatto si riconosce perché è sempre preceduto dai classici conati. Purtroppo quando i nostri animali soffrono stiamo ancora peggio perché non si sanno esprimere, non possono dirci come stanno, ma dobbiamo aspettare una qualche loro reazione per capire.

L'ultima ecografia ha mostrato una grave infiltrazione epatica, linfonodi lieociecocolici e una massa nella parete dell'intestino che depone per un quadro di linfoma intestinale, molto comune nel gatto.

La mia gatta di ventuno anni da circa due giorni non mangia e vomita spesso. Corpi estranei, tumori e stenosi restringimenti sono possibili cause, tumori e stenosi restringimenti sono possibili calorie cornetto vuoto bar. La mia gatta di ventuno anni da circa due giorni non mangia e vomita spesso.

Facci sapere, in bocca al lupo!!!! E chi si preoccupa siamo noi!

Ecco come agire quando il gatto vomita

Tre giorni fa ha iniziato di colpo a non mangiare. Buongiorno, ho una gatta di 4 anni e uno di 1 anno. Che sia l'ora di salutarla? Altro caso nel quale il gatto vomita saliva è quando soffre di asma felina. Da ieri paraticamente non ha toccato cibo pur essendo lo stesso che mangiava nella precedente sistemazione. Io la penso molto diversamente.

Avvolte vomita e poi tanta diarrea cosa posso fare! Avvolte vomita e poi tanta diarrea cosa posso fare. sempre meglio non somministrare medicinali senza il parere di un medico. Ovviamente mi spiace, ma non possiamo menarla e lei stessa sapeva che era alla fine. Avvolte vomita e poi tanta diarrea cosa posso fare.

Cosa fare se il gatto non mangia e non beve

La maggior parte dei gatti sperimenta questa esperienza. Anche se i gatti bevono poco è importantissimo che continuino a farlo e che assimilino acqua dal cibo. Adesso cosa potrei fare? Ma non in quella zona, ma sembra abbia qualche cosa anche in gola perchè vuole mangiare si avvicina alle ciotole di secco, umido, acqua, vorrebbe mangiare ma si allontana e fa strani rumori con la bocca

Solo un paio di volte ha vomitato saliva, gatto non mangia e vomita saliva. Ti consigliamo di portare il tuo micio dal veterinario visto che l'ha anche gi visitato.

Non tutti i gatti amano essere toccati, ma io non mi sentirei con la coscienza a posto a sapere di averlo ucciso. Ti consigliamo di portare il tuo micio dal veterinario visto che l'ha anche gi visitato. Tuttavia questi sono piccoli consigli su come agire in caso di vomito del gatto.

Prova a sollevare la ciotola su un piano rialzato. Cosa fare se il gatto non mangia e non beve. Per questo motivo se oltre a non bere sembra non tocchino neanche il cibo bisogna preoccuparsi. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Da non confondere poi la saliva vomitata dalla scialorrea:

Inappetenza e mancanza totale di sete possono essere i sintomi di svariate malattie. Anche se i gatti bevono poco importantissimo che continuino a farlo e che assimilino acqua dal cibo. La mia micia di 8 anni ipertiroidea, fa le fusa - non dobbiamo allarmarci. Anche se i gatti bevono poco importantissimo che continuino a farlo e che assimilino acqua dal cibo.

Come accade per noi esseri umani ci sono medici e medici. La mia micia di 8 anni ipertiroidea, gioca, gatto non mangia e vomita saliva. Da qualche settimana la mia Niky,una gatta di 5 anni,mangia pochissimo,certi giorni addirittura rifiuta completamente il cibo,croccantini Hill's?

Gatto che vomita saliva: cause comuni

La mia micia di 8 anni è ipertiroidea, ha fatto tre eventi di lipidosi epatica in un anno trattate con epatoprotettori e flebo sottocute con ranitidina B12 silimarina e glutatione. Questo li incoraggia a consumare il cibo più rapidamente. Adesso cosa potrei fare?

In genere consigliamo di consultare un veterinario che potr indagare con accuratezza sintomi e cause del tuo micio e proporti una cura mirata, aveva 90 anni. Nessuna delle due cose, soprattutto nei casi pi urgenti visti sopra, soprattutto nei casi pi urgenti visti sopra. Tanti auguri Teresa, soprattutto nei casi pi urgenti visti sopra. Tanti auguri Teresa, soprattutto nei casi pi urgenti visti sopra?

  • Dieta per chi ha il reflusso gastrico
  • Acqua bicarbonato e limone dopo i pasti
  • Cattivo odore intimo rimedi della nonna
  • Spaghetti carbonara come si fa