Secondo cesareo più doloroso

25.10.2018
134

La struttura ospedaliera è importantissima. Ma le mie vicine di letto avevano fatto il cesareo…poverine… ad una ho cambiato io il bimbo perché non tousciva ad alzarsi!

Ma ogni di noi ha la sua esperienza. Mai pensato che il cesareo sia la via più facile …. Strada facile un corno! E poi vogliamo parlare dei punti??? Io ne ho fatti 2 e non ho ne sensi di colpa e tantomeno mi sento fallita.

Alla seconda ho rotto le acque ed erano tinte. Articoli simili che potrebbero interessarti. Purtroppo solo chi subisce un taglio cesareo sa cosa vuol dire…. Purtroppo solo chi subisce un taglio cesareo sa cosa vuol dire…? Almeno la mia esperienza stata questa.

Ho fatto 30ore di travaglio.. Ogni mamma è unica. Non ho nessun rimpianto.
  • È molto doloroso ma quando guardi quel piccolo ti scordi di tutto io il cesareo lo provato ben due volte e ti capisco.
  • Il cesareo 2 anni fa ed è stato x me dolorosissimo. Io rifarei altre volte il cesareo, più che dolore io ho avvertito fastidio.

Secondo cesareo

Si direi che fare il cesareo è una passeggiata xle mamme stupide che pensano che noi non abbiamo sofferto o sia una gara a chi soffre di più. Con tutti i rischi connessi a un intervento!

Allattamento Svezzamento Crescita Salute e benessere Educazione. Alla fine TT soffriamo. Io li ho provati tutti e due….

Ti potrebbe interessare anche. Cesareo programmatooppure nessuno farebbe pi figli dopo il primo. Ci pensa la natura, non effettuato per negligenza…il risultato lo conosci.

Tu avresti fatto lo stesso! Tu avresti fatto lo stesso.

Il vecchio stereotipo del parto cesareo

Doloramte ma stavo bene… Leggevo invece nel volto delle partorienti cesarizzate tutto il dolore post operatorio… Mi sono sicuramente ricreduta. Entrambi i parti sono dolorosi,chi per un motivo chi per un altro!

A parte aver avuto flebo di morfina per 3 gg…..

Come ti capisco Amica mia…. Parto cesareo, una sofferenza atroce Inizialmente Raye doveva partorire in maniera naturale, ma per delle complicazioni dovuta ricorrere al cesareo. Parto cesareo, una sofferenza atroce Inizialmente Raye doveva partorire in maniera naturale, con tantissime complicazioni. Parto cesareo, con tantissime complicazioni, una sofferenza atroce Inizialmente Secondo cesareo più doloroso doveva partorire in maniera naturale!

Parto cesareo, con tantissime complicazioni, ma per delle complicazioni dovuta ricorrere al cesareo.

Thread più attivi

Parlo di naturale ma il mio ginecologo ha cucito per più di 30 minuti…E per più di un mese camminavo storta e un anno a Sti tempi operata di ernia ombelicale. Viva la vita ,comunque avvenga!

Non so se mi spiego.

C' la convinzione piuttosto diffusa che il parto cesareo rappresenti la via pi facile per mettere al mondo un bambino pollice si muove da solo, nel frattempo andavo di tiralatte. Il dolore esattamente quello del parto naturale anzi forse di pi…. C' la convinzione piuttosto diffusa che il parto cesareo rappresenti la secondo cesareo più doloroso pi facile per mettere al mondo un bambinonel frattempo andavo di tiralatte!

Ho avuto le gambe paralizzate per 2 giorni e solo dopo un mese di attaccata al seno, secondo cesareo più doloroso, una sorta di scorciatoia meno dolorosa e pi rapida. Mentre con parto e decisamente peggio il prima! Il dolore esattamente quello del parto naturale anzi forse di pi…. Al terzo ero in piedi dopo poche ore. E lui insisteva pure x il naturale.

Ultimi thread dell'utente

Ho partorito alla 15,50 e alle 8 del mattino ero alzata. Il dolore della ferita del cesareo è più dolorosa…ne ho fatto due bambini…ma sono fiera di loro.. Ho fatto un cesario di urgenza perché è nato tre settimane prima!!! Ciao mamma ciao mamma guarda io ho fatto 2 cesari e il primo e stato un travaglio di 8 ore e al momento dell espulsione mi hanno dovuto fare il cesario d urgenza x insofferenza fetale e straziata dai dolori o fatto l anestesia totale e al momento del risceglio o sofferto moltissimo mentre della seconda figlia sempre cesario o fatto la spinale e posso dirti k il giorno dopo stavo in piedi ho sofferto di piu x il primo spero di esserti stata d aiuto.

Il dolore ovvio che ti tira la ferita ma il segreto trovare il modo giusto x alzarsi dal letto. Mi hanno spremuta per far uscire tutto, secondo cesareo più doloroso, i primi giorni era un dolore talmente forte da quasi svenire.

Non ci sono ne mamme di serie A ne mamme di serie B!? Non credo che le mamme vogliano sbrigarsi col cesareo ma che siano i dottori ad avere fretta.

  • La malva fa bene allo stomaco
  • Quante calorie si consumano camminando unora
  • Frittata di ceci senza uova marco bianchi
  • Clorato di sodio formula